10% SCONTO BENVENUTO**

su qualità e innovazione

Il marchio CE per le arti marziali

CE

La direttiva sui dispositivi di protezione individuale (DPI) 89/686 / CEE definisce in tutta Europa le norme vincolanti per garantire la sicurezza e la funzione di protezione dei dispositivi di protezione individuale (DPI). Per essere in conformità con queste direttive DPI, tutti i produttori devono contrassegnare ogni protezione con il segno ufficiale CE. I requisiti tecnici dettagliati e le procedure di prova per le sicurezze speciali sono definiti dalle direttive europee, che si applicano a tutti i membri della comunità europea, ma anche a molti altri paesi. Le direttive da EN 13277-1 a EN 13277-7 definiscono i requisiti per le protezioni delle arti marziali.

KWON ha avuto un ruolo guida nella definizione delle procedure di sviluppo e delle direttive dei test e ora ha una posizione leader nell'attuazione di protezioni efficaci per una pratica sicura delle arti marziali.

Tutte le protezioni KWON sono state testate in conformità con la corrispondente direttiva europea e sono quindi correttamente contrassegnate con il marchio CE.

 

 

Ergofoam - il marchio per il massimo comfort

Ergo Foam

 

 Tutti i prodotti con questo logo sono definiti dall'utilizzo di parti in schiuma preformate ergonomiche che offrono il massimo comfort e una vestibilità ottimale.

 

 

KWON ABSORB - il segno per le proprietà ammortizzanti speciali

 

Tutti i prodotti con questo simbolo sono stati testati e si distinguono per gli straordinari risultati in termini di assorbimento degli urti.

 

Shocklite

 

Visti di recente