10% SCONTO BENVENUTO**

Diritto di cancellazione

Istruzioni sul diritto di cancellazione

Il diritto di cancellazione

I clienti hanno il diritto di recedere da un contratto alle seguenti condizioni, in base al quale un cliente è una persona fisica che entra in una transazione legale per scopi che non possono essere assegnati alla propria attività professionale.

Hai il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza specificare il motivo della cancellazione.

Hai quattordici giorni per cancellare dalla data:

tu o qualsiasi terza persona assegnata da te che non era lo spedizioniere ha accettato la merce dopo che hai ordinato un prodotto o più prodotti in un unico ordine unificato e il prodotto o i prodotti sono stati consegnati insieme;

tu o qualsiasi terza persona assegnata da te che non era lo spedizioniere ha accettato l'ultimo pacco di merce dopo che hai ordinato diversi prodotti in un unico ordine e i prodotti sono stati consegnati separatamente;

tu o qualsiasi terza persona assegnata da te che non era lo spedizioniere ha accettato l'ultima spedizione parziale o l'ultimo pezzo se hai ordinato la spedizione della merce in più spedizioni o pezzi parziali;

Se ci sono una delle alternative sopra citate, il termine di cancellazione inizia solo quando tu o la terza persona assegnata da te che non è il mittente ha accettato l'ultima spedizione parziale o l'ultimo pezzo.

Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci (KWON KG, Unterfeldring 3, 85256 Vierkirchen, Germania, telefono ++ 49 8139 88-311, fax ++ 49 8139 88 701 e e-mail: info@kwon.it) di la tua decisione di annullare il contratto inviando una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata tramite servizio postale, fax o e-mail). È possibile utilizzare il modello di annullamento allegato; tuttavia, non è necessario per l'utilizzo.

Per rispettare il periodo di cancellazione, è sufficiente inviare l'avviso di cancellazione prima della scadenza del periodo di cancellazione.

 

Conseguenze della cancellazione

Se annulli questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti ricevuti da te compresi i costi di spedizione (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi sostenuti in conseguenza della selezione di un altro tipo di metodo di consegna rispetto al metodo di spedizione standard meno costoso offerto da noi) immediatamente e entro e non oltre quattordici giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la notifica di cancellazione del contratto. Rimborseremo i tuoi soldi nello stesso modo in cui hai pagato durante la transazione originale, salvo diversamente concordato espressamente con te. In nessun caso ti addebiteremo alcuna commissione per il rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non riceviamo i prodotti restituiti o finché non hai dimostrato di aver restituito i prodotti.

 

Devi restituire immediatamente la merce a noi (KWON.KG) e, in ogni caso, entro e non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci hai comunicato di aver annullato il contratto. Hai rispettato la scadenza se spedisci i prodotti prima della scadenza di quattordici giorni.

 

È necessario pagare le spese di restituzione delle merci che possono essere inviate come pacchi. È inoltre necessario pagare le spese dirette per la restituzione delle merci che non possono essere inviate come pacchi. Questi costi sono stimati al massimo EUR 10.000,00. Lei sarà responsabile solo per eventuali perdite di valore dei beni se questa perdita di valore è dovuta a una gestione diversa da quella necessaria per accertare la natura, le proprietà e il funzionamento dei beni.

 

4.2. Il diritto di revoca non si applica ai contratti per la fornitura di beni prodotti personalizzati o per prodotti audio o video o di software in cui il sigillo sui supporti dati è stato rotto dal cliente .

 

4.3. Si prega di evitare danni e contaminazione. Rispedire le merci in base alle possibilità nell'involucro originale, compresi tutti gli accessori e, se necessario, utilizzare un imballaggio aggiuntivo. Nel caso in cui non si sia più in possesso della confezione originale, usare un imballaggio adeguato al fine di evitare eventuali richieste di risarcimento dovute a danni del trasporto.

 

Visti di recente